La GRG Resin Surfaces opera sempre con professionalità per dare una serie di soluzioni da poter scegliere insieme ai committenti, direttori lavori e ai clienti, che siano efficaci, risolutive, rispettose delle norme in vigore e che abbiano il miglior rapporto qualità/prezzo.
Molta attenzione la poniamo nei riguardi del cliente anche per limitare al massimo quelle che sono le opere preparatorie, gli smantellamenti, i rifacimenti e i disagi in cantiere. Tutto questo è possibile con l’utilizzo di tecniche e materiali certificati, molto all’avanguardia della tecnica, che possono limitare al massimo i disagi ed intervenire con bassi spessori.
Un altro aspetto da non sottovalutare riguarda il pieno rispetto delle norme di sicurezza da osservare nelle realizzazioni sia in quota, che in situazioni per esempio di concomitanza in locali dove si svolgono altre lavorazioni che non si possono interrompere.
Inoltre siamo tenuti ad osservare le norme di igiene e di massima pulizia qualora si intervenga in ambito alimentare o ospedaliero, per la realizzazione di pavimenti per mense e cucine oppure per camere asettiche o sale operatorie.